Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2011, 11:51   #6
Stardust
Avannotto
 
Registrato: Oct 2011
Cittą: BS
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 76
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da angiolo Visualizza il messaggio
Ti consiglio il 2073: l'ho montato da 15 gg. per la mia vasca di capacitą pari alla Tua (dimensioni 100 x 40 x 50 cm. h) e per il momento va tutto bene.
La spray-bar di mandata č collocata sul lato corto della vasca sotto il pelo dell'acqua e la forza degli ugelli, pur regolata al 100%, non č eccessiva.
Ti ringrazio tantissimo per il consiglio... visto che lo stai utilizzando da diversi giorni volevo chiederti gentilmente un paio di cose:
Prima di tutto se mi confermi la silenziositą del filtro... per me fattore importantissimo... soprattutto perchč il mio acquisto sarebbe per sostituire un pratiko 300 dal rumore eccessivo...
Volevo poi chiederti la spray-bar l'hai collocata sul lato corto dallo stesso lato dell'aspirazione? Ho gią scaricato il manuale di istruzioni e sembra sia da montare in questo modo ma molti la usano sul lato opposto... e, ultimissima cosa, se per montarla hai usato dei raccordi a L, per esempio il mio acquario ha il coperchio con i passanti per i tubi non attaccati al vetro laterale ma spostati verso il centro dell'acquario di qualche centimetro e quindi dovrei sicuramente fare un raccordo...

Grazie infinite per l'aiuto...

Marco
Stardust non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13329 seconds with 14 queries