Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2011, 23:54   #11
Jamario
Ciclide

L'avatar di Jamario

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
Oddio Paolo quanto ti stimo per questo topic. Più di una volta mi è capitato di scrivere per dare consigli o pareri(che non manco mai di ribadire che sono personali e non condivisibili), e più di una volta sono stato apostrofato come reazionario, senza cervello o pecora, perchè secondo lui c'era una nuova fantasmagorica teoria o una nuova ricerca scientifica strabiliante che ribalterà tutti i principi finora enunciati, mentre io mi limito sempre a esprimere concetti assodati ed ampiamente condivisi(o se non lo faccio lo specifico che è una mia idea ed opinione, come detto prima). Ci tengo a sottolineare che poi in privato ho saputo che fine hanno fatto le vasche di questi "pionieri" dell'acquariofilia, senza negare una certa soddisfazione...
Purtroppo, come ho imparato sul forum(dalle sezioni più specifiche fino ai feedback per qualsivoglia transazione) ma anche nella vita reale, l'educazione non paga quanto dovrebbe, e certa gente(ovviamente senza generalizzare, perchè i buoni esempi ci sono!) avrebbe bisogno di un bel bagno d'umiltà.
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09427 seconds with 13 queries