|
|
Quote:
|
|
io come bicondizionatore uso l'acqua safe e lo metto direttamente nella vasca fa lo stesso?
|
va bene acqua safe..va messa nell'acqua che cambi, quella nuova..non in vasca
|
|
Quote:
|
|
sono diventati enormi ed io vorrei sinceramente cambiarli anche se non lo farò mai,vorrei perchè 1 adesso sono diventati giganteschi ed esteticamente non sono un gran che
|
quando si comprano i pesci, e la prossima volta pensaci, si deve andare informati , o almeno sapere prima cosa dover e poter comprare...hai troppe cose in acquario e troppi pesci.
I test anche se ti arriveranno a Natale, comincia a farli fare dal negoziante, almeno i più importanti..NO2-NO3-pH-gH e kH
|
|
Quote:
|
|
l'unica cosa ed aspettare che muoiano di vecchiaia per liberare l'acquario,quanto vive il pesce rosso io ne ho uno che l'ho preso dall'inizio ed ancora campa e da 4 anni che c'è l'ho
|
il pesce rosso
se tenuto bene può vivere anche trent'anni e passa....
|
|
Quote:
|
|
pure i pulitori a proposito di pulitori adesso sono grandicelli ma hanno la stessa capacità di pulizia che avevano quando li ho presi perchè adesso noto che non puliscono più come prima infatti negli arredi sono sempre sporchi e non più puliti come una volta
|
I pesci pulitori non esistono.... la sporcizia è più un problema di gestione o alghe che proliferano.
Rosalba, senza offesa, concordo con Crilù per la durata dei pesci...devi assolutamente rafforzare le tue conoscenze in campo acquariofilo..
Per quanto riguarda il problema di liberarti dei pesci non ti posso dare nessuna risposta..è una cosa che devi decidere tu..
Hai capito che in 60 litri sono stretti, troppi arredi con gli Oranda è sconsigliato, troppi pesci porta inevitabilmente a stress e o a malattie...
Coraggio...