Discussione: Il mio tenerif 88
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2011, 20:05   #2
trotman40
Pesce rosso

L'avatar di trotman40

Città: TRENTO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se ti piacciono i Discus, e dedichi loro un acquario da 300 litri per 5/6 esemplari, oltre che a fare le cose come si deve avrai un acquario esteticamente bellissimo. Ne ho visti alcuni in giro che sono veramente mozzafiato!

Il 130 litri potresti usarlo per fare un plantacquario con delle specie piu piccole.

Secondo me ci ricaverai molta più soddisfazione...

Per il resto, a te le scelte...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da royalblue Visualizza il messaggio
i pelvicachromis stanno bene? certo infatti quella è una vasca perfetta per loro, non certo per dei discus che devono crescere o per dei botia, se tutti gli acquariofili del mondo cambiano l'acqua ci sarà un motivo? vuoi mantenere una gestione terrificante della vasca? (perchè non cambiare l'acqua, non conoscere i valori dell'acqua che si rabbocca e di quella che si ha in vasca, tenere specie incompatibili, provenienti da zone del mondo completamente diverse, in una vasca sottodimensionata per la maggior parte dei tuoi inquilini equivale ad una gestione terrificante) almeno non venire qui a dire che i tuoi pesci stanno benissimo, perchè poi c'è gente che pensa veramente che ci si puo permettere di non cambiare l'acqua in 130lt e popolarlo a random senza interessarsi minimamente delle esigenze dei propri animali...
Credo abbia capito il succo del discorso, non vedo il bisogno di infierire.

Acquariofilia - Trota Torrente - Suzuki GSX-R 1000 k3 - Nikon D90

Ultima modifica di trotman40; 04-12-2011 alle ore 20:10. Motivo: Unione post automatica
trotman40 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11885 seconds with 13 queries