|
ok grazie mille mi è servito molto cmq i cannolicchi c'è l'ho pure, adesso vedrò di prendere un aeratore e quando cambio l'acqua e metto l'aeratore poi vediamo che devo fare
io come bicondizionatore uso l'acqua safe e lo metto direttamente nella vasca fa lo stesso?perchè ho letto che prima l'acqua si deve mettere a riposo e la si deve mettere li dentro io li metto direttamente dentro con tutti i pesci
cmq dicevo che il pesce è instabile forse è da quanto ho letto per il fatto di ingestione gli ho sempre dato mangime secco per 4 anni,sai che faccio gli do un po di piselli sbollentati per vedere se fanno un po di cacchina in più,un altra cosa sono diventati enormi ed io vorrei sinceramente cambiarli anche se non lo farò mai,vorrei perchè 1 adesso sono diventati giganteschi ed esteticamente non sono un gran che.2 io esco pazza per le lumachine e le ranocchie piccole non so come si chiamano se lo sai me lo potresti dire?li ho messi una volta e loro se li sono mangiati e quindi non posso mettere niente di particolare,come acquario ho solo quello l'unica cosa ed aspettare che muoiano di vecchiaia per liberare l'acquario,quanto vive il pesce rosso io ne ho uno che l'ho preso dall'inizio ed ancora campa e da 4 anni che c'è l'ho,pure i pulitori a proposito di pulitori adesso sono grandicelli ma hanno la stessa capacità di pulizia che avevano quando li ho presi perchè adesso noto che non puliscono più come prima infatti negli arredi sono sempre sporchi e non più puliti come una volta
|