Discussione: Oranda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2011, 15:14   #7
Rosalba91
Guppy

Città: Novara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie mille,la vasca e da 4 anni che c'è l'ho non è da poco, vorrei chiederti un paio di cose
1 l'aeratore sarebbe quello che hanno nell'acquario ad esempio una volta ho visto un forziere che si apriva il coperchio e fuoriuscivano le bollicine è quello?
2 nell'articolo ho letto questo Sicuramente a qualcuno sarà capitato, in acquari popolosi, di vedere al mattino i pesci stazionare in superficie boccheggiando. I pesci stazionano in superficie perché è proprio lì che avvengono quei fenomeni di scambio gassoso anche senza eccessiva turbolenza, per cui l’acqua è meno ricca di CO2, ed è più “respirabile”.i pesci che stanno molto spesso addirittura c'è il testa rossa che sta a pancia in giù ogni volta penso che sia morto mi avvicino e si risistema subito e nuota normale,sarebbe il caso di metterne uno?visto che hai detto che è affollato per i litri che ho non li posso cacciare.
3ho letto anche questo parla del carbone attivo In genere non serve un impiego costante, in quanto proprio a causa delle sue proprietà verrebbero assorbite anche sostanze utili come fertilizzanti e oligoelementi.
Prima dell’utilizzo va sciacquato bene per eliminare la polvere e si consiglia la rimozione dopo 2 settimane.

praticamente io non lo sapevo ed è da 4 aani che c' l'ho li dentro praticamente se ancora sono vivi e per miracolo?
4sapresti dirmi un sito dove vendono aeratori per vedere i prezzi?
filtro biologico sarebbe quella spugnetta bianca?si c'è l'ho se è quella e la cambio ogni volta che la ritengo non utilizzabile più dopo 3volte che cambio l'acqua,io l'acqua la cambio 80% ogni 2 mesi faccio bene?mi sembra che sono proprio terra terra e li sto massacrando
Rosalba91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07986 seconds with 13 queries