ok, grazie, ieri sera gamberetto scongelato per cena, ha gradito.
Qualcuno mi può rispondere sulla domanda relativa alle basette dei coralli?
La rimetto.
I coralli che ho mi sono stati venduti su delle roccette circolari, appena più grandi della base del corallo stesso. Bisogna lasciarli così, bisogna appoggiarli su delle superfici il più lisce possibili? Ho letto che vanno incollati con le colle per coralli, ma io ho trovato degli "incastri" nelle rocce e sono stabili. Mi potete spiegare come fare per farli crescere bene?
Per Mirko15:
Ho risolto trovando uno schiumatoio interno della Juwell fatto apposta per il mio acquario. Un po' rumoroso...ma tanto, tra "il coccodrillo come fa" e le decine di giochini della bimba, il silenzio in casa non c'è mai...
Grazie.
Mi sono pervenuti 3 regali: un riccio diadema, un gambero stenopus ispidus, ma soprattutto un INCREDIBILE Synchiropus splendidus. Credo che gli abbiano fatto un danno a regalarmelo, ed ho letto sul web che è difficile alimentarlo. Chi ha delle dritte, si faccia avanti per favore. Ho provato in questi 3 giorni con: artemia salina scongelata (pare che non la mangia), granulato (no), granulato piccolissimo (pare di no), fiocchi (no), krill (ni). Il problema è fargli arrivare il cibo. Ho letto che deperisce rapidamente se non mangia, ho bisogno di qualche esperto. Grazie.