Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2011, 22:44   #8
Matteuccio86
Guppy

L'avatar di Matteuccio86

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Matteuccio86

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mioteo Visualizza il messaggio
Matteo,lascia perdere l'ozono,se non si sa usare crea solo danni e poi non è che faccia bene anche per voi che siete in casa.
Lo skimmer,come ti dicevo,cercalo sovradimensionato,conta che le case sovrastimano sempre i loro prodotti,poi prima di prenderlo,dicci cosa tratti,ti possiam consigliare se prenderlo o meno.
Vero che tutti mettiamo skimmer sovradimensionati,considera che la mia attuale vasca è un 250l e ho uno skimmer Lg 900 doppia pompa più carico,dalla casa dato per vasche molto più grosse,dai 900l!
E segui i nostri consigli anche se possono non piacere,qui devi capire che nessuno ha uno scopo dietro,siam solo per dare consigli in base alle nostre esperienze
Ma certo i consigli come ho scritto li accetto, e il tuo modo di parlare senza dose di nervosismo è ben accetta..Stavo vedendo di prendere uno schiumatoio da max 300 litri, e ci sono ottimi prezzi anche bassi. Io per il momento metto solo Pesci e Rocce vive nient'altro inizio piano, almeno comprendo bene il meccanismo ;)... Qualche marca da non spendere una tombola ? Io stavo vedendo ma non saprei quale siano meglio oppure no. Grazie per i tuoi consigli
Matteuccio86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15582 seconds with 13 queries