Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2011, 21:19   #9
beautiful.mind
Bannato

L'avatar di beautiful.mind

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Quindi la cura è durata 6 gg. complessivi? dopo il cambio e filtraggio con carbone attivo occorreva ripetere la cura con lo stesso farmaco, non era necessario cambiare ma ormai è fatta.
Non hai aumentato la temperatura vero?
Allora la cura è durata 4 giorni di Baktowert poi alla fine ho filtrato due giorni col carbone attivo, ho aspettato 5 giorni e il negoziante mi ha dato il mycowert dove oggi ho finito l ultimo giorno di cura ovvero i 3 giorni scritti sul retro della confezione...
La temperatura è standad a 22 gradi... va bene?

Quote:
Ho il test della Friskies di Kh Ph nitriti e nitrati, il negoziante ha detto che per i pesciolini rossi bastava quelli..
Questa non la capisco...ci sono valori di sera A e valori di serie B?
Prendi dei test migliori, almeno quelli dei nitrati e dei nitriti e se non ce l'hai aggiungi un aeratore da tenere in funzione 24 ore su 24.
Ciao
Forse mi sono spiegata male, ma volevo dire che il negoziante mi ha detto che per i pesci rossi occorreva sapere i nitriti e i nitrati il resto era secondario...
mi sai consigliare qualche test valido per i miei pesci? Ti ringrazio! :)

Adesso è l' ultimo giorno di cura, domani filtro con carbone attivo, e come mi devo comportare con i pesci e filtro ...???? Comunque sai per caso cosa poteva essere quel "coso rosso"???

L' aereatore è acceso tutta la giornata da quando ho iniziato le cure
beautiful.mind non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09491 seconds with 13 queries