|
Originariamente inviata da crilù
|
Quindi la cura è durata 6 gg. complessivi? dopo il cambio e filtraggio con carbone attivo occorreva ripetere la cura con lo stesso farmaco, non era necessario cambiare ma ormai è fatta.
Non hai aumentato la temperatura vero?
Allora la cura è durata 4 giorni di Baktowert poi alla fine ho filtrato due giorni col carbone attivo, ho aspettato 5 giorni e il negoziante mi ha dato il mycowert dove oggi ho finito l ultimo giorno di cura ovvero i 3 giorni scritti sul retro della confezione...
La temperatura è standad a 22 gradi... va bene?
|
Quote:
|
Ho il test della Friskies di Kh Ph nitriti e nitrati, il negoziante ha detto che per i pesciolini rossi bastava quelli..
|
Questa non la capisco...ci sono valori di sera A e valori di serie B?
Prendi dei test migliori, almeno quelli dei nitrati e dei nitriti e se non ce l'hai aggiungi un aeratore da tenere in funzione 24 ore su 24.
Ciao
|
Forse mi sono spiegata male, ma volevo dire che il negoziante mi ha detto che per i pesci rossi occorreva sapere i nitriti e i nitrati il resto era secondario...
mi sai consigliare qualche test valido per i miei pesci? Ti ringrazio! :)
Adesso è l' ultimo giorno di cura, domani filtro con carbone attivo, e come mi devo comportare con i pesci e filtro ...???? Comunque sai per caso cosa poteva essere quel "coso rosso"???
L' aereatore è acceso tutta la giornata da quando ho iniziato le cure