Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2011, 21:05   #11
Angelo91
Guppy

L'avatar di Angelo91

Città: Caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
OK allora per gli otocinclus.
Spero che si faccia avanti qualcun altro non vorrei aver detto una cavolata.
Si i pesci mettili 4/5 alla volta e a distanza di una settimana l'uno dall'altro, così il filtro si abitua a lavorare su un carico organico sempre maggiore.
Guppy e platy considera che sono molto prolifici e l'acquario ben presto si riempirà di avannotti che puntualmente dovrai dar via per non sovraffollarlo. Io partirei con 1 maschio e due/tre femmine sia per guppy che per platy. I corydoras prendili tutti della stessa specie 5/6 vanno bene.
Ook tutto chiaro, Grazie Johnny...
Adesso che mi sono fatto un idea sono più tranquillo, adesso aspetto e basta che il filtro maturi, facendo se possibile qualche modifica tipo sostituire quelle piante finta con le vere e vedo se possibile risolvere un pò la questione della sabbia... e poi faccio un altro test appena e tempo e vedo se i valori si sono stabilizzati e se vanno bene... Poi proseguo con l'acquisto dei pesci. (SPERANDO CHE NEI NEGOZI CHE CI SONO QUA LI TROVO) Guppy e platy li ho visti, Corydoras non saprei... Per gli otocinclus poi ci penso dato che li metterò fra circa 5-6 mesi.

Page generated in 0,09520 seconds with 13 queries