Discussione: mirabello 30
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2011, 16:17   #10
arranzalillo
Protozoo

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
gentilissima!
parli di questa lemna minor http://it.wikipedia.org/wiki/Lemna_minor ?
questa è una pianta da superfice infestante.. non c'è il rischio che riempia in breve tempo tutta la superfice della vasca a mo' di tappo senza far passare luce per le altre piante? metto direttamente sotto delle piante poco esigenti dal punto di vista della luce?

comunque correggetemi se sbaglio: per pianta che vuole poca luce si intende la pianta che ha bisogno di poca potenza.. pochi W/L.. non una pianta che cresce nell'ombra.. giusto? esiste una pianta che cresce nell'ombra che fa al caso mio?

cmq riguardo la vasca.. a me serve occupare meno spazio possibile però vorrei 30/35 litri d'acquario così da permettere di fare una vita dignitosa al mio betta! se mi sapreste consigliare un acquario abbastanza buono, che fa al caso mio e che sia un po meno costoso del mirabbello 30 ve ne sarei riconoscente!!

poi un altre 2 domande: leggendo alcuni dicono che è meglio comprare un terreno fertile "unico" altri dicono che è meglio uno strato fertile con sopra la ghiaia... ma io che faccio???
la co2 a devo usare per forza, se la metto bene sennò è uguale o la metto solo se ho dei valori che la rendono necessaria?
grazie tante! scusate se faccio tutte queste domande ma la settimana prossima vorrei acquistare il tutto e fare tutto perfetto!

Ultima modifica di arranzalillo; 03-12-2011 alle ore 16:49.
arranzalillo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12711 seconds with 13 queries