Discussione
:
a me questi colori piacciono ...
Visualizza un messaggio singolo
03-12-2011, 16:17
#
3
franconapoli
Ciclide
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
CILIARIS
Originariamente inviata da
Buran_
si, capisco quanto dite voi sul diminuire l'alimentazione, però io sto gestendo l'alimentazione sempre tenendo conto dell'esistenza di un dsb, non del berlinese, tenendo anche conto che la mia vasca non ha solo sps, ma tanti lps, molli, spugne, ecc...
se dopo aver dato ieri un bel pò di roba, mi trovo con test tropic che sto ad no3<1 un pò mi viene da pensare su quale sia l'equilibrio tra la spinta sul colore degli sps e la necessaria alimentazione al dsb ... fosse un berlinese con soli sps sarei del tutto concorde con voi...
più tardi rimusuro anche i po4
buran finiamola di prenderci in giro-57-57-57-57 ho un dsb anche io ho tanti lps[più di 50]da farti impallidire e tutti in ottima salute ho sps colorati[ attenzione colorati non smarronati] ed oltre a fare cambi regolari settimanali alimento UNA SOLA VOLTA LA SETTIMANA SOTTODOSANDO quindi di cosa stiamo parlando?la tua vasca per smagrire avrebbe bisogno almeno di 12 ore piene di luce è non vedere niente di alimentazione per un anno altro che un paio di mesi.mi dispiace ma è la cruda verità
Tu non lo sai ma io vengo due volte a setimana e ti butto due scatole di refboster in vasca ora lo sai non me menà
Ecco perche i tuoi lps stanno bene hahahahahah
Visualizza messaggi di franconapoli
Page generated in
0,09744
seconds with
13
queries