Discussione: Esordiente totale!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2011, 12:14   #4
Marino Testardo
Guppy

L'avatar di Marino Testardo

Città: Torreano (Udine)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marino Testardo Invia un messaggio tramite Skype a Marino Testardo

Annunci Mercatino: 0
buongiorno gente, sarei intenzionato a crearmi (di nuovo) una sump per i miei 120litri lordi

la vasca per tale scopo avrà le seguenti misure: 43x36hx32profondità

avrei bisogno di tracimatore, pompa di risalita
forse anche qualche sensore? non voglio allagare tutto il salotto...
il dislivello (tra la posizione della pompa di risalita e il pelo dell' acqua in acquario) è 1 metro preciso

chiedo questo: di che tracimatore e pompa ho bisogno, ovvero che portate dovranno avere per colmare il dislivello di 1 metro?
mi chiedevo inoltre se esistono tracimatori abbastanza contenuti in dimensioni... non ho fori in alto sulla vasca, quindi dovrò accontentarmi di un tracim. che faccia "il salto sul bordo vasca
ed eventualmente, di quanti sensori avrei bisogno per non allagare il salotto? sono disposto a spendere una marea di soldi in accessori per essere sicuro di non far uscire neanche una goccia d' acqua dalle 2 vasche, potete aiutarmi?
SONO IGNORANTE IN STA COSA QUA, SUMP, POMPE DI RISALITA E DISLIVELLI, SENSORI ECC.
vi occorrono altri dati?

un grazie infinito a quwelli che vorranno aiutarmi in questa impresa che tentai già tempo fa con un fallimento totale

-----------------------------------------
fosfati all' uscita dell' impianto ad osmosi inversa: 0.00

Ultima modifica di Marino Testardo; 03-12-2011 alle ore 14:08.
Marino Testardo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10521 seconds with 13 queries