Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2011, 18:57   #14
Angelo91
Guppy

L'avatar di Angelo91

Città: Caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
No Angelo è solo una questione di gusti, anch'io nel mio primo acquario avevo messo una botte e un castello quindi figurati
il corallo centra poco e la sabbia gialla non è proprio naturale, ma ti ripeto è a te che deve piacere e sei liberissimo di fare quello che vuoi.
Ti parlavo dell'illuminazione giusto perchè se vuoi mettere altre piante c'è da lavorarci su, ma ora che hai chiarito che vuoi mettere solo piante di un certo tipo ok
Non so se ti ho già detto in un altro post che le anubias non vanno interrate ma legate a legni o rocce in modo da lasciare il rizoma fuori dal fondo altrimenti marcisce.
Se vuoi mettere altre piante ci sono microsorium per cui vale lo stesso discorso delle anubias.
Si ho capito che vuoi dire ma ormai mica posso andare a svuotare e smantellare tutto per togliere la sabbia gialla...

Sisi oltre alle anubias e ceratophyllum non ho intensione di mettere nulla di altre specie di piante.
Comunque sisi le ho legate una al corallo e le altre due alle pietre senza sotterrare il rizoma.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da blackstar Visualizza il messaggio
hai guardato tra i poecilidi...tipo guppy, platy, portaspada???
I Guppy mi piacciono gli altri due non molto.

Mi piacevano anche i Neon ma non posso metterli insieme che vivono con valori diversi.

Ultima modifica di Angelo91; 02-12-2011 alle ore 18:59. Motivo: Unione post automatica
Angelo91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10461 seconds with 13 queries