Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2011, 15:58   #43
Sodano Paolo
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
allora, dopo aver fatto i primi lavori, cioè aver tolto le rocce MEDITERRANEE che mi hanno infestato un acquario di nitrati e nitriti, e dopo aver tolto il pomacanthus semicirculatus, ho tolto il 50% di acqua, ho lasciato la vasca riempita per metà, e ho aggiunto 15 kg di roccia acquistata su tsunami shop, ho spento il biologico, e sistemato il fotoperiodo per 2 ore al giorno, e già noto i primi progressi, la sinularia si è ripresa e altrettanto il sarcophyton sp., adesso in attesa dell'arrivo del Ruwal Impianto ad Osmosi AP80SS con 5 Stadi TDS + Antinitrati + Antifosfati 275 Litri al Giorno, Red Sea Coral Pro Secchiello 22kg per 660 Litri Sale Marino Specifico per Acquari di Barriera Corallina più altre 10 kg di Indonesia premium, arrivando tutta la roba ordinata, procedo come segue, preparo altro 50% di acqua d'osmosi inversa con il sale sopracitato, la porto a temperatura di vasca (25,5°) e la inserisco... fermo il fotoperiodo per 15 giorni, e poi ricomincio da 1 ora al gg aumentando di 20 min ogni settimana... che ve ne pare? volete inserita qualche foto della vasca in queste condizioni? mi consigliate di fare diversamente? i pesci mi conviene alimentarli quando le luci sono accese? grazie
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10048 seconds with 12 queries