Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2011, 15:52   #6
Nuada_974
Guppy

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lo scopo della rete non era quello di impedire ai piccoli di passare ma di impedire agli altri pesci, soprattutto i due scalari, di potersi avvicinare e mangiarseli quindi non deve poi essere molto densa.
Le petitelle e le rasbore ( 10+10 ) non sono un problema secondo me e nemmeno i corydoras.
Gli scalari sono un pò sacrificati, lo so, infatti mi son pentito di averli messi...è stata una scelta sbagliata ma ormai li ho e li tengo..
E non posso toglierli, non saprei dove metterli e non voglio certo buttarli o metterli in acquario a caso ( mia madre ne ha uno gtrande ma ha 3 scalari molto più grossi dei miei che non li accetterebbero di sicuro )
La rete sarebbe solo per un breve periodo, per dare tempo ai piccoli di crescere un pò e poi l'idea sarebbe di isolare solo un'agolo dell'acquario visto che l'anfora è situata lì, cercherei di togliere meno spazio possibile....vediamo...ci penso su..intanto aspetto di vedere se si schiudono
grazie comunque per i consigli
sono sempre utili e benvenuti...soprattutto per chi come me non è certo un'esperto
Nuada_974 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09983 seconds with 13 queries