Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2011, 14:41   #3
fabio6
Plancton

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giann Visualizza il messaggio
non riesco a capire di che marca è . cmq se togli la plastica di sotto non succede nulla all acquario, la tua acqua di rub va bene anche se dovresti taglairla con acqua d osmosi per raggiungere i 6,5 poi cos altro?a la maturazione del filtro .... dovrai aspettare un mesetto dopo il picco dei batteri il filtro sarà matura inserisci i pesci gradualmente mi raccomando per quanto riguarda l allestimento è soggettivo , puoi mettere delle belle radici di mangrovia senza mettere il terriccio dato che hai detto che non vuoi piante , metti solo il fondo un granulato fine spero ti sia stato d aiuto
Grazie mille per le risposte....le piante le vorrei mettere ma metterò delle anubias nana che ho gia e il muschio di giava, non richiedono niente di particolare quindi dovrei andare tranquillo, per il filtro dici di aspettare sempre un mese anche se ho un filtro già maturo? siccome ho un acquario con 2 filtri perchè ho preso un esterno e devo togliere quello interno pensavo di mettere quello interno qui cosi avevo un filtro gia maturo e riducevo i tempi no?
fabio6 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12782 seconds with 13 queries