Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2011, 09:47   #16
Nuada_974
Guppy
 
Registrato: Dec 2010
Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 196
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non ho detto che li puoi tenere insieme...ho solo risposto alla sua affermazione che il suo amico li tiene insieme da tempo....cioè gli ho detto che li tiene insieme anche se non si dovrebbe farlo e ci si riesce solo perchè i pesci alla fine si adattano...
se metti guppy e neon insieme non è che muoiono all'istante,sopravvivono comunque, certo non è il modo migliore di farli vivere...tutto lì...è corretto questo o no?
altrimenti se gli dico solo che non si può fare può pensare che uno gli racconti cretinate visto che il suo amico li tiene insieme senza problemi.
credo tu abbia capito male o frainteso :)

E' vero...ho detto rio ma volevo dire amazzonia...anche lì il senso era che sono della stessa zona e potrebbero stare insieme...ovvio non tutti quanti...bisogna fare delle differenze da apistogramma ad apistogramma ma non posso elencarli mica tutti
non sono stato molto preciso

I pesci si adattano alle condizioni eccome..e lo fanno come lo faciamo noi tutti i giorni vivendo nelle città piene di smog e schifezze varie...anche noi ci adattiamo e loro lo fanno pure....è la natura che glielo permette per consentirgli di sopravvivere comunque
a noi il compito di farli vivere al meglio...ma questa è una scelta personale.....
Nuada_974 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12352 seconds with 14 queries