Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2011, 22:56   #12
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da kawasakiz85 Visualizza il messaggio

Trema per il regalo di Natale, mi sa che ti regala un astronotus
come minimo un trio secondo me li prende apposta per poi toglierli e metterei i sui pesci preferiti e da me odiati...i guppy

Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
bella quella del film... è vero anzi verissimo anche quando li intravedo in TV son sempre li che guardo se vedo una vasca (chi si ricorda della vasca a colonna in "Nip 'n' Tuck??). Poi sei vero appassionato se stai li fino a l'una di notte per tarare il pH controller perchè me ne stavo per dimenticare!!!

hahaha comunque anche io quando in tv vedo un acquario blocco e controllo ma vedo sempre e solo fritti misti ...gli acquari amati dalla mia raga
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da kawasakiz85 Visualizza il messaggio

Trema per il regalo di Natale, mi sa che ti regala un astronotus
come minimo un trio secondo me li prende apposta per poi toglierli e metterei i sui pesci preferiti e da me odiati...i guppy

Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
bella quella del film... è vero anzi verissimo anche quando li intravedo in TV son sempre li che guardo se vedo una vasca (chi si ricorda della vasca a colonna in "Nip 'n' Tuck??). Poi sei vero appassionato se stai li fino a l'una di notte per tarare il pH controller perchè me ne stavo per dimenticare!!!

hahaha comunque anche io quando in tv vedo un acquario blocco e controllo ma vedo sempre e solo fritti misti ...gli acquari amati dalla mia raga
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
E riecco Prezzemolo

Diventa una passione quando tu decidi che lo sia, quando una cosa ti prende ed è più forte di te, quando prima di dormire pensi a cosa cambiare del tuo acquario e al prossimo allestimento che farai.

E non c'è cosa più bella di coinvolgere e condividere le proprie passioni con la persona che ti sta accanto. Anch'io sono riuscito a trasmettere questa passione alla mia ragazza, infatti adesso ha un wave box xhe fra poco ospiterà delle red cherry.

la mia se gli regalo le red cherri fà una frittura mista di pesce

se non ti è piaciuta invece... non fare nulla

salvo

Ultima modifica di Corydoras 98; 30-11-2011 alle ore 22:58. Motivo: Unione post automatica
Corydoras 98 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08355 seconds with 13 queries