Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2011, 22:01   #83
stefano62
Plancton

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andry114 Visualizza il messaggio
una cosa,se facciamo l'ordine domani,c'è un altissimo rischio che il pacco partirebbe sotto le feste,e tutti noi sappiamo che succede,migliaglia di pacchi,io a questo punto aspetterei la fine delle feste per farcelo spedire,ma potremmo concludere anche prima
Andry, non sono d'accordo sul problema dei pacchi.
Infatti questo potrebbe essere vero se facessimo un ordine via posta ordianaria che richiederebbe del tempo per essere ricevuto e quindi evaso.
Con il commercio elettronico ormai gli ordini vengono evasi nel giro 24 ore.
Comunque continua a dire che ognuno si deve ritenere libero di fare ciò che meglio crede.
Per accelerare il tutto riassumo qui di seguito i partecipanti del gruppo a cui chiederi di comunicare la lor città in modo che vediamo come distribuire le consegne dagli USA (ammesso che essendo in così pochi abbia senso fare più di un pacco)

Elenco dei...soprvvissuti del gruppo di acquisto:) :

andry114 * (da confermare)
stefano62* confermato
lellotribe (da confermare, ora riporvo a scrivergli se non risponde direi che viene cancellato, almeno per questo gruppo)
GINETS* confermato
Alessandr0* (da confermare)
marco3020* confermato

Io sono di Bologna sotto con le altre destinazioni per chi ha già confermato e con la conferma definitiva per l'ordine (che farei domani sera, oltre alla destinazione serve anche una email e la composizione esatta dei prodotti che si vogliono acquistare in modo che poi Roberto di Reef ANgel invii ad ognuno di noi la richiesta di pagamento da effetture con paypal)

E' chiaro che per quaqnto riguarda il problema della spedizione dei pacchi è indispensabile che tutti i membri del gruppo effettuino il pagamento appena gli arriva la richiesta.

Ciao
stefano62 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13075 seconds with 13 queries