|
Originariamente inviata da fipenso
|
Che dire...sintesi perfetta...bravo Gianluca
Per dire la mia posso affermare che il discorso riscaldamento regge e che a mio modo di vedere la cosa più sensata che ho letto è che qualche anno fa si dicevano le stesse cose dei T5...quindi non credo che si tratti di un illuminazione ciofeca ma solo di una illuminazione in fase di completamento tecnologico e quando a breve avranno trovato a quadra poi si avranno gli stessi risultati se non meglio dei T5, cosa peraltro già in fase di affermazione con utenti tipo Malpe o fb74
|
fipenso non sono molto d"accordo,sicuramente come ho sempre detto i led se uno si accontenta sono buoni ma paragonarli con le hqi è t5 mi sembra un azzardo,è vero che malpe stà avendo diciamo buoni risultati ma sono lontani dai risultati che aveva con la vecchia illuminazione quindi dire meglio dei t5 mi sembra esagerato.per me i led tra le 3 tipologie di illuminazione è quello che dà meno risultati.tutto imho

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da daniel#e5235
|
Ho letto tutti gli interventi, ma volevo solo fare una polemica OT per l'uso sconsiderato che fate della lettera "h" davanti alla lettera "a"
Scusate , arrivedecci
|
scusa signor ARRIVEDECCI te la potevi anche rsparmiare,non ci serve una lezione di italiano.ma và HA cag....re-28-28-28-28