Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2011, 17:50   #8
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Rocco....
Fosse cosi facile...
La FIRMA CON DIRITTO DI RISERVA il corriere te la fa' mettere perche',non ricordo da quando,solo se il pacco e' visibilmente danneggiato o manomesso....ma se dentro ci son bicchieri e senti che e' tutto rotto ma il pacco e' integro e il corriere ti dice di no.....tu la firma non la metti....poco ma sicuro...
Ed e' per il semplice fatto che molti con la scusa dei rimborsi ci hanno marciato per anni....
Mandavano merce gia' rotta....firmavi alla consegna con riserva e automaticamente partiva la richiesta per risarcimento...
Dopo un po' si son svegliati e hanno,giustamente,deciso che se il pacco e' integro vuol dire che e' stato imballato male e quindi risarcisce chi ha spedisto...non il corriere...
Poi per carita'...il corriere e' tuo amico la firma te la fa' mettere lo stesso....ma questo e' un'altro paio di maniche...
AAA..e sempre e solmante se il pacco e' partito assicurato risponde SDA...perche' senno' scordati qualsiasi tipo di rimoborso dal corriere...
Bartolini...bho...e' molto che non lo uso....
Una volta il rimoborso andava a kili....del tipo 20€ al kilo o giu' di li....
E finche' vanno rotte certe cose....ci puo' anche stare...
Ma se ti arriva rotto un set di cristalli di Boemia???
Pero' e' un bel po che non ci lavoro...quindi non so' per certo se lavorano ancora cosi...

Page generated in 0,08228 seconds with 13 queries