guarda i tronchi erano gia presenti nell acquario precedente l'unica cosa che ho aggiunto sono le rocce laviche comprate in un vivaio e fatte bollire ... il fondo è classico ghiaino x acquario per quanto riguarda i litri 150 x 7/8 pesci di piccola taglia nn mi sembrava un esagerazione anche perche ti ho detto nn si infastidivano molto tra di loro .... x quanto riguarda i nascondigli .... c'è la parete di rocce sulla destra nella quale si nascondevano... cmq ora sono rimasti 3 pesci ... nn so che altro fare... posso solo attendere nel caso nn ce la facciano che mi consigliate bollire tto e ricominciare magari appunto con una coppia o meglio un maschio e 2 femmine e basta cioè per tto l'acquario dite che posso mettere solamente 3 pesci ? cmq di cibo gli davo scaglie e granulare per ciclidi arricchito con vitamine!!anche se nn ho capito le critiche sull allestimento potreste essere + specifici perfavore! ah per il cambio dell'acqua ho usato acqua del rubinetto fatta riposare in una tanica per qualche giorno! e nell'acquario prima del cambio vivevano pesci anche abb delicati come una coppia di ramirezi
|