Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2011, 17:12   #9
Buran_
Discus

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
perchè è un altro animale...

La mia loisettae era come la tua fino a quando ho traslocato... è diventata azzurra per un mesetto per i mille litri di acqua nuova e le lampade nuove fiammanti... ora sta petrolizzandosi di nuovo.

Per questo ti dico che c'è margine... me ne sono accorto di persona proprio su quel corallo.

ora cerco tre foto e le posto...
grazie, appena ti riesce metti le foto... la cosa strana è che quella loisette mi è arrivata in vasca di quel colore, si è appena schiarita un pò ... invece un'altra frag di loisette celeste che veniva da una diversa vasca, era molto immarronita ed è diventata azzurro/celeste non petrolio come questa ... mi chiedo quindi se non siano animali diversi... cmq, anche su reeflab ho visto in vendita loisette dichiarate generiche che sono color petrolio ed altre indicate espressamente come celesti...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Fine maggio, vasca vecchia, color petrolio:

20 ottobre circa, appena dopo il trasloco... con l'acqua più magra e più luce e movimento:

Oggi è più vicina alla seconda che alla prima foto... ma si è leggermente inscurita.
si, visto e ci sta una bella differenza tra le due foto ... la seconda che hai messo somiglia di più al colore dell'altra loisette che però è messa molto in alto, invece quella petrolio è poggiata sulla sabbia ... potrebbe essere l'incidenza della luce...

Ultima modifica di Buran_; 30-11-2011 alle ore 17:14. Motivo: Unione post automatica
Buran_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09862 seconds with 13 queries