|
Originariamente inviata da Luca_fish12
|
Non hai per caso anche i valori dell'acqua?
La patina mi sembrano delle alghe, niente di preoccupante in tal caso, invece il fertilizzante da fondo quale è? hai la marca per caso?
Comunque non abbatterti, a tutti è successo di perdere dei pesci per sbagli iniziali o perchè gli esemplari non erano sani da subito. Adesso sistema queste cose che non vanno (se c'è qualche problema con i valori) e poi ripartirai meglio di prima!
|
grazie tante del conforto...cmq la marca del fertilizzate(pastiglie) haquoss long-time....senti ora riflettendo con mia moglie...abbiamo pensato possibile che la causa sia la radice che ho inserito...xkè questo amico che me l ha regalata l aveva in un terrario dove vi erano 2 serpenti...ma lui essendo anche un acquariofilo ...mi ha detto che cmq facendola bollire per 20 minuti non ci dovevano essere problemi(premetto che sà che sono un neofita) non vorrei sia questo problema...xkè se fosse questo e si è infettato tutto...come dovrei ripristinare tutto?in vasca mi sono rimaste 3 lumache e diverse piante che non vorrei perdere oltre la cifra che ho speso...ma oltre questo non sarebbe giusto perchè sono essere viventi