Discussione: Acquarietto di 15L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2011, 13:51   #10
dufresne
Ciclide

L'avatar di dufresne

Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 4 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 23/96%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da martinmistere Visualizza il messaggio
pensa che solo di ricariche per il filtro ho speso 35euro (è vero che sto apposto per un anno ... però) poi il filtro in se l'ho pagato 30 aggiungici vasca piantina ghiaietto biocondizionatore fertilizzante e cibo (ho preso anche quello per il WE, le cosiddette pasticche) e i conti tornano ^^
sisi, non metto in dubbio tu li abbia spesi, anzi in questo campo i soldi vanno via che è una bellezza

per questo informati prima la prossima volta, prima di acquistare (ocio che i negozianti ti spennano)... potevi fare acquisti decisamente migliori ...però vabbè, ormai è andata

i ricambi del filtro non li capisco... il filtro meno si tocca meglio è... si una sciacquatina ogni tanto (alla spugna o lana) e via. Come sarebbero queste ricariche? delle spugnette?

PS: Per il fertilizzante... Leggi le dosi sull'etichetta, ma ricorda che di solito si inizia con 1/4 della dose consigliata ...considerando poi che hai solo una anubias ... io non lo metterei, oppure proprio qualche goccia (da quel che vedo non hai neanche la luce vero? ...quindi meglio non fertilizzare proprio)

Page generated in 0,21558 seconds with 13 queries