Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2011, 12:53   #16
holyhope
Pesce rosso

L'avatar di holyhope

Città: PV
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, ho dato 5 scalari ad un mio amico che ha allestito da poco una nuova vasca da 600litri ed ha dentro solo 2 discus... almeno sono sicuro che 2 sono tranquilli (dovrebbero essere accoppiati, al limite li scambio ancora)
Mi ha dato in prestito 4 pulitori da fondo che mi avete consigliato voi, il corydoras... sono 2 bianchi (albini credo) e 2 neri. dei otocinclus non ne ho messo perchè non ho alghe sui vetri per ora e non ne aveva da regalarmi...
Mi ha però regalato 8 neon che ne ha in abbondanza e non sa cosa farsene... quindi in definitiva ora ho:
2 scalari (uno tutto nero ed uno giallo/nero, penso una coppia)
4 corydoras (2 bianchi e 2 neri)
8 neon

Li ho messi ieri sera tardo con la procedura standard... fino alla mezza era tutto ok, gli scalari in coppia, i pulitori scomparsi chi sa dove nel fondo e gli 8 neon in giro insieme...
...Questa mattina, appena si è accesa la luce dell'acquario, i neon erano ognuno per i fatti lori ma dopo poco si sono riuniti tranne uno che sembrava moribondo... girava per l'acquario mezzo trascinato dalla corrente (generata dall'uscita del filtro esterno) e mezzo come voleva lui... avvitandosi e un po' storto... l'ho messo in guarantena in una piccola vaschetta, speriamo! Questa sera vedo come è messo e poi nella sezione neon chiedo info a riguardo... l'importante è che non m'incasini gli altri esci se ha qualche malattia!
holyhope non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09896 seconds with 13 queries