mah il fatto del limone e del basilico l'ho letto in giro sulla rete. devo dire che all'inizio erano diffidenti vs il limone ma ora lo mangiucchiano (d'altronde non sono vitamine? 

) sul basilico(secco) ne vanno ghiotti non arrivo nemmeno a metterlo che finisce, poi odora anche la vasca 

avevo letto dei piselli ogni tanto glieli do. ho letto anche di persone che gli danno insetti et similia.
in merito alla anubias ho comprato un prodotto sempre della tetra per il trattamento ma le istruzioni sono in tedesco.
non so se è lecito postare qua link di altri siti e quindi me ne scuso se violo qualche regola ma per farvi capire il prodotto è questo:

l'ho comprato su internet quindi non potevo immaginare che fosse in crucco 

come si usa?
purtroppo per un litraggio maggiore non c'è disponibilità econimica. tutto quello che hanno ora l'ho preso tutto con i miei risparmi (avrò speso fin'ora un 100euro circa tra vasca+filtro+ricariche per 1anno del filtro+i vari biocondizionatori e cibi). appena inizierò a lavorare (si spera entro il prox anno) provvederò a dargli una sistemazione migliore