Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2011, 15:12   #8
carpakoi
Ciclide

L'avatar di carpakoi

Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
secondo me non esistente un acquario migliore o peggiore , e tutto proporzionato al prezzo, tutti gli acquari commerciali hanno piu o meno le stesse caratteristiche , un 200litri lordi troverai dei neon 2x39w , per un 120 troverai 2x48w , per un 60 trovera un neon da 15w

per i filtri i soliti quelli interni , con un riscaldatore che piu o meno sono quasi tutti uguali

se vuoi scegliere ed hai una minima esperienza potresti orientarti su una vasca aperta , ti scegli una plafoniera x4 cosi hai abbastanza luce , un filtro esterno , un buon impianto co2 , e se hai paura che i pesci saltano fuori ti procuri un coperchio in plexyglass , visto che vuoi fare delle modifiche e sostituire il filtro interno prendi direttamente una vasca aperta senza accessori.
Da tutti gli articoli che ho letto , sconsigliano di mettere il cavetto per riscaldare il fondo, le radici al contatto del cavettoi si potrebberò bruciare , ma non avendo esperienza pratica sui cavetti riscaldanti , aspetta chi ha esperienza pratica sul campo.

vasche aperte al costo di 100lt lordi sui 65€ , 217 litri sui 170€ , 120 litri sui 80€

ci sono anche di altro litraggio e misure , 120x40 , 100x40 , 80x40 , 110x45 con vetri sui 8mm per quelle piu grandi
carpakoi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08478 seconds with 13 queries