Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2011, 14:11   #1
massimo mignani
Plancton

Città: carrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cubitalo Visualizza il messaggio
Ma cosa sono quei "tubi" verdi? Bambù? Se è proprio quello è meglio toglierlo prima che marcisca.

Si, ti conviene mettere nel vetro posteriore uno sfondo scuro.
ciao e grazie per la risposta...sihai ragione infatti ho tolto il bambù, cioè il pezzo di canna tagliata...

e puzzava il bambù sicchè l'ho tirata via...cambiati 15 litri d'acqua...si era una canna di bambù....dovrò prendere il lucky bamboo quello che sta nell'acqua...quello non marcirà...avanotti ne ho a non finire...oggi li proto al negozio..me li ritira epoi li deve quarantenare...poi si vedrà...comunque me li ritira...

vorrei separare i maschi dalle femmine mano a mano, togliere i maschietti adulti...le femmine finiranno di partorire e torneremo alla normalità...per ora tutto ok, poi ti aggiorno...domani collaudo il 150 litri e la vasca in plastica da 70 litri, filtro già in funzione per la vasca, per l'acquario metterò il filtro interno askoll ranger a maturare...mi son fatto delle specie di corrugati per la corrente di diametro fine (16) che faranno da materiale filtrante (ne ho visti dentro il mio eheim), acquisterò delle spugne per far la doccia che ho trovato e non sono altro che le retine utilizzate per i cannolicchi, solo son lunghe sui due metri...basta acquistarele e sfarle, poi riavvolgerle su se stesse e testarle...senza pesci ovvio...

non è detto che funzionino ma secondo me si...aggiungerò poi del quarzo preso in negozio (la ghiaia del magazzino edile è calcarea al 99 per cento poichè è ricavata dal fiume e mi alzerebbe il ph penso, magari va bene per le ampullarie; quante perplessità)....ti faccio risapere e grazie ancora per la considerazione e buona giornata...max
massimo mignani non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10058 seconds with 14 queries