Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2011, 14:01   #3
massimo mignani
Plancton

Città: carrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da jimbospace Visualizza il messaggio
vedo che i tuoi guppy hanno fatto voto di casti
prova a mettere uno sfondo di cartone scuro migliorerà molto estetica.

ciao egrazie per la risposta...scusa per il ritardo ma devo spettare il mio turno al pc...siamo in 3.

hai ragione...in effetti ho messo subito dopo lo sfondo ma poi ci ho ripensato e preferisco l'acquario csì come sta...ci ho messo due sfoglie di polistirolo all'esterno nel vetro lungo dietro così da isolarlo un pelo...per il resto mi pisae poterlo vedere in tutte le sue parti....anche se come dici tu sarebbe meglio un sfondo scuro...poi siamos empre in tempo...costa due euro una sfoglia di polistirolo, a pitturarla con bomboletta si fa presto...sempre in altro luogo e poi la si porta dietro all'acquario esternamente...

com unque...a parte questo...si han fatto voto di castità...meno male che oggi me ne ritira una cinquantina un negozio, poi li quarantenerà e poi si vedrà...va be intanto li prende...si son tanti poi l'acquario ha solo 120 litri e vorrei tornare agli 8 pesci che avevo prima...pensavo di togliere tutti i maschi...le femmine son sempre incinta...solo i guppy...prima o poi finiranno e le metterò a riposo, cioè le lascierò li...piantumato è piantumato...i valori sono ok, no2, no3 assenti, filtro maturo, cambiate due dita d'acqua (15 litri) domenica pomeriggio, poi ti metto al corrente degli sviluppi e grazie della risposta..

buona giornata...max

Ultima modifica di massimo mignani; 29-11-2011 alle ore 14:03. Motivo: Unione post automatica
massimo mignani non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08980 seconds with 13 queries