Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2011, 13:33   #9
valentina84
Discus

L'avatar di valentina84

Cittą: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Etą : 41
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Reo1986 Visualizza il messaggio
ragazzi dopo un bell'incremento di alghe che ora staano diminuendo per fortuna ho deciso di ricambiare la rocciata.... ho fatto delle terrazze in modo da avere piu spazio per mettere i coralli...

valentina..... la montipora in questa operazione si č spezzata e ho deciso di separarla tutta in 4 parti in modo che possa crescere a ventaglio sul bordo della rocciata...(ultimamente stava benissimo stava crescendo molto spero che riprenda il processo dopo questo trauma)... la pavona anche lei sta molto bene e sta gia crescendo...

la rocciata ora č molto piu stabile... spero solo che i coralli non accusino troppo il movimento delle rocce...

piu tardi posto una foto....

cmq valori tutti ok eccetto ancora pochi no3 che sto eliminando...

ciao ragazzi
------------------------------------------------------------------------
ho notato che con la sospensione del metodo xacqua le alghe sono diminuite possibile??? io usavo Bio p e Bio d alternati un giorno uno e un giorno l'altro e tutti i giorni il Bio a e 2 volte a settimana il LIfe a ... č circa una settimana che ho interrotto.... che ne pensate?

ciao, prementto che non conosco i prodotti xaqua, ma credo che i prodotti da te citati contengano fonti di carbonio o acetico, che vanno appunto anche a stimolare alghe e ciano, interrompendoli ovviamente hai frenato il processo.
per la foliosa tranquillo, e' peggio della gramigna, e chi l'ammazza!
adesso pero' mancano solo le foto!

Page generated in 0,33267 seconds with 13 queries