Ho cambiato idea... Dennerle nano 30
Salve ragazzi,
ho scritto un pochino di tempo fa perchè ero in procinto di acquistare un dennerle nano 60L.
Purtroppo dentro casa non riesco a piazzarlo come si deve e quindi sto optando per un nano 30.
Ho letto un pochino di discussioni e alla fine mi sono fatto questa Lista e volevo porvi alcune domande:
Vasca - Dennerle nano 30 plus (quindi nano light 11w+più terra fertile più sabbia ed altro)
filtro - esterno Eden 511 o 501 chiederò al negoziante se me la cambia con quella nel pacchetto plus
luci - aggiungerò un'altra nano light da 11w e dovrei stare più che apposto visto il litraggio netto della vasca
terra fertile e sabbia quella in dotazione nel pacchetto plus della vasca
impianto Co2 - volevo prendere dennerle crystal set 125 più bombola Co2 nano set dennerle 80g
ora ho alcune domande da farvi:
filtro - volveo mettere appunto un filtro esterno per vari motivi, più spazio in vasca e gestione migliore del filtraggio rispetto al nano filtro dato in dotazione. Sono combattuto dal fatto che l'eden 511 si può metter in basso mentre il 501 no ora due domanda, il 511 è esagerato per un' acquario del genere? il 511 ha anche il termostato interno? perchè non l'ho capita sta cosa.
luci - la vasca avrà circa 25 litri netti starò bene per far crescere qualche praticello con 22w?
impianto Co2 - è meglio qualcos'altro ripetto al kit dennerle citato sopra?
grazie 1000 un saluto
Francesco
|