Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2011, 11:09   #10
nazareno71
Plancton

Città: palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora le schede di probabili malattie che mi ha proposto crilù non sembrano adattarsi ai problemi dei miei pesciotti se non altro perchè visivamente non sembrano avere nessuna manifestazione se non proprio alla fine quando come già ripetuto si forma quella leggerissima patina sul corpo..... il rinsecchimento..... e il chiudersi della pinna......come già detto ai primi sintomi che ha portato alla morte di tre lebistes ho subito fattto un abbondante cambio di acqua.....ho messo del sale in vasca come mi aveva suggerito Crilù anche se ho un pò di paura per i due cory che ho in vasca...mischiato dell'aglio alle scagliette .ed alzato la temperatura per eventuali attacchi parassitari. anche se non visibili.....oggi la situazione è che i platy i cory ec sembrano in salute.....dei due lebistes rimasti uno mi sembra molto attivo l'altra invece ha incominciato ad isolarsi e a mettersi a pelo d'acqua un pò come facevano gli altri lebistes che sono morti......ho deciso di fare un nuovo cambio di acqua ma no so cosa altro fare......

Page generated in 0,08270 seconds with 13 queries