Discussione: so forte con photoshop
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2011, 16:42   #18
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da frank88 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da frank88 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
sì ma se guardi la stylo, non ha colore, e lei non subisce effetto dallo spur...
Quindi significa che gli animali colorati sono stati auutati dal fatto di aver spurgato il tessuto dalle zooxanthelle? E che altrimenti sarebbero come la stylo?
No.....diciamo che gli Animali sono stati aiutati a liberarsi dalle Zooxantelle in eccesso che ne coprivano i Colori del Tessuto.
quindi il colore c'era e stava sotto lo strato di zooxantelle? e come ha fatto a svilupparsi il colore sotto le zooxanthelle..cioè..per svilupparsi il colore non ha bisogno della luce? e se le zoxanthelle impedivano perchè coprivano come si coloravano quei coralli?
Si il Colore c'era quindi vuol dire che i Coralli stanno bene ma per qualche svarione della vasca le Zooxantelle hanno proliferato in eccesso.......le Zooxantelle inpedivano di vedere il colore ma il Tessuto riusciva lo stesso ad assorbire la Luce necessaria.......molti Spurgano ma sotto molte volte il colore non cè.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09981 seconds with 13 queries