Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2011, 15:17   #4
babaferu
Stella marina

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cursor Visualizza il messaggio

Ma scusa baba siamo d'accordo che la maturazione va' fatta e ha i suoi tempi .... in questo caso ha una vasca partita da 0 e un pescetto che non puo' togliere per motivi suoi .
Ci puo' stare che per accellerare i tempi di maturazione utilizzi un'attivatore ( magari un prodotto di qualita' come puo' essere il bio digest ) dato che c'e' sempre quel pescetto in vasca .... oppure secondo te anche in un caso di questo tipo un prodotto che velocizzi la colonizzazione batterica e' superfluo ??
Secondo me ogni situazzione va' analizzata in maniera diversa e dire che sia tutto superfluo non e' il massimo ( io non uso ne batteri ne bio condizzionatore e ho consigliato di togliere l'ospite .. ) ..
l'attivatore è inutile! non serve, son soldi sprecati proprio.....
pochissimi attivattori batterici contengono effettivamente batteri, e nonostante questo bisogna comunque aspettare il mese. spreca solo i soldi, davvero! pesce o non pesce, dal mese di maturazione non si scappa. piuttosto, possiamo provare a non far morire il cory nella vaschetta, ma.... veramente è uno stress per il pescetto veramente grosso! bisogna metterlo in una vaschetta con areatore e riscaldatore in acqua pulita, e cambiar acqua ogni giorno o 2 per evitare che si inquini.

ba
babaferu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10584 seconds with 13 queries