Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2011, 11:56   #133
Buran_
Discus

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Franco La vedo dura anche io.. Ma soprattutto..come riconoacerli.. Io pensavo di farne un reattore tipo depuratore dei fanghi.. Ma dove
Li troviamo ste creature? Bisognerebbe fare
Una prova..
Al di la' di questo continuo a non essere sicuro ci siano nelle vasche. In realtà il ciclo del fosforo non li include ma Considera solo le alghe...del resto se fossimo pieni di PAO le alghe come vivrebbero?
a proposito, nel vecchio sistema si usava un plenum al di sotto della sabbia, magari con qualche accorgimento si potrebbe ottenere il deposito dei sedimenti che poi si possono sifonare via... anche se la vera questione è se e come i depositi contenenti i po4 nel dsb potrebbero veramente tornare in soluzione
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da franconapoli Visualizza il messaggio
Sarebbe nel mio caso simpatico mettere al prossimo cambio di zeolite i cilindri di ceramica nel reattore alternandolo on e off e vedere se si ha la stessa incidenza sui valori
Mi spiego meglio
Io ho no3 a 0
E po4 0,01
Mettendo i cilindri non avro piu il setaccio per ammonio, ma comunque creerei la situazione di anaerebiosi a erebiosi per questi animaletti
Con tre risultasi possibili
Innalmaneto dei nitriti e nitrati con po 4 non rilevabili
Mantenimento di nitriti e nitrati 0 con abbassamento di po4
Salta la vasca hhahahahahaha
Franco, ti ho già detto come la penso, la tua vasca non può essere usata a riferimento di una gestione, perchè è giovanissima e perchè i valori di inquinanti che hai al momento sono irrilevanti per dare risposte

Ultima modifica di Buran_; 28-11-2011 alle ore 11:57. Motivo: Unione post automatica
Buran_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09485 seconds with 13 queries