Discussione: Pazzesco il mercatino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2011, 11:50   #61
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Dhave...
La code e' una cosa nata da sola gia' col vecchio mercatino...
Mettevi un prodotto...
rispondevano in 10 e si seguiva la scaletta "temporale" delle risposte di chi era interessato...
Finche' quello prima di te non rinuciava dovevi aspettare il tuo turno....
Per carita'.....coi era tutto piu' visibile e se vedevi che c'erano gia' 10 persone interessate all'articolo rinuciavi a scrivere a passavi oltre....
Ma ho visto anche non poche discussioni per "prenotazioni" non rispettate o gente che concledeva in Mp senza scrivere niente sul post di ventita...
Ti ritrovavi la scritta venduto su una cosa che magari eri sicuro di pter concludere...
Sinceramente non ho mai capito che senso avesse neanche allora la "coda"...e AP ha fatto benissimo a non applicare nessuna regola alle "code" neanche quando si poteva scrivere....
Vuoi il prodotto???
Paghi e te lo prendi...non ti sta' bene il prezzo o non hai i soldi subito??
O versi una caparra che perdi dopo un po di tempo se non concludi...o te ne cerchi un'altro..
Parlo sempre per compravendite con gente di qui sai poco o niente...se si tratta tra amici o gente fidata le cose cambiano...
Il prezzo e le condizioni,in qualsiasi compravendita,le fa' chi vendo non chi compra!!!!

Page generated in 0,12632 seconds with 13 queries