Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2011, 11:46   #27
holyhope
Pesce rosso
 
L'avatar di holyhope
 
Registrato: Nov 2011
Cittā: PV
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 638
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusate se rifaccio il post ma dobbiamo chiarire sto coso... allora:

Originariamente inviata da DavideNabbo Visualizza il messaggio
Io come prioritā risolverei quei ciano poi


Sono stato via nel week, sono tornato ieri sera tardissimo (le luci temporizzate erano spente), stamattina mi sono svegliato e ho fotografato il tutto... Non me ne ero accorto... Allora... dimmi un po', che cavolo č??? Come si risolve? Ok, lo levo ma l'importante č sapere un'opinione sul perchč si č formato e come evitarlo in futuro...
Grazie!!!

Per il resto:
Originariamente inviata da DavideNabbo Visualizza il messaggio
Ciao. Belle rocce.
Ma per areatoe intendi il diffusore di co2?
Io come prioritā risolverei quei ciano poi sistemerei la lampada poi aggiungere altre piante..



Se l'areatore č un areatore...fissalo ok ma tienilo spento..ti serve solo in caso di emergenze in vasca tipo nitrati/nitriti alle stelle, trattamenti medicinali etc..
L'uso costante in una vasca senza problemi e piantumata nonche provvista di impianto di co2 č inutile se non controproducente..
Si si infatti! mi sono documentato a riguardo e di fatti lo puoi vedere spento! non ci sono bollicine che risalgono! Le pomici non le vedi (spero!) perchč dovrebbero essere nascoste.... !!! Comunque per CO2 non c'č ancora l'impianto (ecco un'altra cosa da fare) perchč devo ancora acquistare l'atomizzatore nuovo che ho rotto quello che c'era... Mi hanno anche consigliato di cambiare i tubi e aspetto di aver tutto e fare l'impianto con i tubi nuovi!

Come prioritā c'č: (in ordine di importanza)
Immediato) Risolvere l'urlo di Munch!
1) sistemare la lampada
2) sistemare il CO2 e fare l'impianto
3) fissare tubi e tubicini vari
4) mettere lo sfondo!


Ok speriamo solo quste! Come fondale cosa dite, vi piace?

Ciao e grazie per la risposta
holyhope non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14683 seconds with 14 queries