Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2011, 04:23   #4
danielabianchi81
Plancton

Città: firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Unhappy ichtyo : ce la posso fare se mi aiutate!

Oh! Grazie di avermi risposto! sono appena tornata da lavoro mi sembra abbastanza tranquillo.. I puntini non ci sono piu' ma nelle pareti e sul legno ci sono dei pallini bianchi simili a feci... mah,...
Comuque la temperatura e' a 30°, ho messo il fauna more ma non ho l'areatore. Ho tolto il materiale filtante ed ho aggiunto una pompa filtro in piu' per movimentare l'acqua. La dose che ho messo non e' quella intera e' la meta'...secondo voi va bene?I valori erano tutti abbastanza normali mi ha detto il negoziante : ph7,4; gh 10; no3 0; no2 0; kh 6 ;cl2 0. Domani devo ripetere la somministrazione e poi? nella confezione c'e' scritto che poi la ripeto anche il 7° giorno ,ma nel frattempo, lascio tutto cosi?gli do' da mangiare? e il carbone lo rimetto? scusate ma e' il mio primo acquario e non sono molto esperta . i pesci che ho son nel mio profilo , ho anche una decina di piantine ma se si rovinano con la temperatura le cambiero'sono un po' preoccupata per gli avannotti dei platy gli fara' molto male?...intanto grazie, davvero!!!!
danielabianchi81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09204 seconds with 13 queries