Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2011, 20:41   #9
DiPancrazio82
Guppy

L'avatar di DiPancrazio82

Città: Cagnano Amiterno
Azienda: mgcit
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: mgcit
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: mgcit
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 18/100%
Invia un messaggio tramite ICQ a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite AIM a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite Yahoo a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite Skype a DiPancrazio82

Annunci Mercatino: 0
niente dogana , niente tasse, niente di niente! ci compro da 3 anni. Il negozio è uno solo e sta a monaco in germania. ha un sito per ogni nazione europea e fa prezzi diversi in ogni nazione.
Ci sono sconti che vengono dati ad ogni acquisto sostanzioso che si fa e poi vengono messi in comune dagli utenti.
Sul sito italiano superati i 29€ è spedizione gratis verso l'italia mentre sul sito tedesco o inglese ecc è gratis verso l'italia superati i 69€ se invece si hanno i codici sconto puo' essere gratis anche per un acquisto di 10€........trattano le spedizioni come se ci fosse un negozio in ogni nazione ma non è cosi' nella realtà. Questo è anche il motivo per cui è possibile cercare gli oggetti sul sito italiano e poi comprare dove c'è il risparmio maggiore.
Io l'altro giorno ho preso ossi per denti per il mio cane , una spazzole per togliere i peli e una confezione da 1litro di easy carbo a 11,92€ spedizione con bartolini inclusa.......pagamenti tutti gratis tranne ovviamente il contrassegno.

Unica cosa è che verso l'Italia non spediscono tutto , ad esempio sui siti stranieri vendono anche caridine e gamberetti vari che pero' non vengono spediti in italia e ti viene bloccato l'ordine......

Page generated in 0,08834 seconds with 13 queries