Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2011, 16:30   #20
Luca_fish12
Stella marina
 
L'avatar di Luca_fish12
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Età : 34
Messaggi: 13.562
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Ecco le foto degli esemplari finalmente nella loro nuova casa!

La prima cosa che si può notare è il cambiamento di colorazione che hanno avuto, mai visto niente di così accentuato nelle altre specie che ho allevato fino ad ora. Al negozio erano grigiastri, nel sacchetto (come vedrete) erano neri e adesso in acquario hanno una livrea totalmente diversa!

Qui erano nel sacchetto durante l'ambientamento ed erano, come si vede, quasi tutti neri con sfumature giallognole.

Durante l'ambientamento nell'80 litri...

Dopo una ventina di minuti dall'inserimento in acquario i colori sono totalmente cambiati, sono comparsi dei riflessi blu sul muso e il colore è passato ad un grigio/verdastro...considerando che sono ancora giovani e dovranno svilupparsi ancora, promettono bene!







Scusate ma le foto non sono divise tra il maschio e la femmina, ho notato che la femmina (possibile) è più schiva e più piccolina, per cui fotografarla non è facile per ora...il maschio si presta meglio invece!

Per ora stanno esplorando per bene l'ambiente, visto che è abbastanza grande non si vedono mai, l'acquario sembra vuoto ma è bello proprio per questo!
Sono abbastanza attratti dalle lumachine, ma, con mia sorpresa, ignorano qualche avannotto di Endler che non sono riuscito a pescare... Per adesso mi limiterò a vedere come convivono e quando gli avannotti saranno più grandi li pescherò!
__________________
"La corretta alimentazione dei pesci è uno dei principali fattori di successo nell'acquariofilia."
Luca_fish12 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13646 seconds with 13 queries