Discussione: Buongiorno!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2011, 15:03   #40
jackburton
Ciclide

L'avatar di jackburton

Città: brianza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Zau Visualizza il messaggio
Cambiano i progetti, punto su un cubotto 25x25x25, allor il Niagara non fa come filtro a zainetto e come skimmer?
In tal caso quale modello mi consigli?
Penso di fare uno strato di 5 cm con 3kg di rocce vive...
Illuminazione ordino subito il gareggi da 36 w della pacific, l'ho visto puntanto su una vasca 30x30x30 e fa una luce della miseriaccia..
In casus non mi soddisfa (non credo vivamente!) prenderò una lampada da un 15w lunare...
Tutta in extra chiaro e dietro gli metto una bella cassetta che fa da tracimazione come quella della skimz, così non si vede Niagara, riscaldatore e sonde e termometri...
Si penso di collegare aquatronica anche alla vaschetta almeno quando sono in viaggio non ci sono problemi .
Cosa ne pensate?
La riempirei anche con sps dato che la luce sará sufficiente!
ciao! la nuova vasca mi sembra meglio sul niagara forse mi sono espresso male: hai capito bene, puoi usarlo o come skimmer o come filtro a zainetto (almeno il mio era così, bastava chiudere il famoso tappino di gomma e diventava solo filtro) poi c'è anche la versione che fa solo da filtro a zainetto quindi vedi te. Il faretto credo che sia perfetto e secondo me qualche sps lo tiri su anche bene. Per quanto riguarda la sabbia prova a sentire qualcuno di più esperto di me...però credo che uno spessore di 5 cm non vada bene (è una misura che non è nè un DSB classico nè un "velo" solo per coprire il fondo)...insomma, io valuterei molto bene la questione sabbia.
jackburton non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11287 seconds with 13 queries