|
riporto la mia esperienza. la mia vasca come la maggior parte della tecnica e del vivo proviene dal mercatino , e lo uso per vedere quello che mi resta da passaggi da altre vasche . ad esempio ho un lumenark3 originale con icecup e bulbo che vendo a meno della metà del suo reale valore . il punto non è il prezzo esagerato o chi fa proposte ridicole , ma chi ti fa perdere tempo che ti dice fino a un secondo prima la compro dammi i dati e poi sparisce . qui a volte si vedono prezzi assurdi tipo cercavo una pompa di risalita new-jet 2300 e a meno di 30€ non la vendeva nessuno con la scusante "io l'ho pagata 65€ ", capirete bene che se le terranno a vita , io alla fine l'ho presa nuova da un sito conosciuto da molti a 40€ spedita , per 10 euro preferisco prenderla nuova . lo stesso vale su molti altri prodotti , se tu li paghi troppo non puoi pretendere di venderli a un prezzo simile al nuovo su negozi online , si acquista da gente mai vista , molte volte con la spedizione quindi "a scatola chiusa" rischiare per risparmiare troppo poco non ha senso . alla fine se io compro sul mercatino è perchè voglio fare un affare nei limiti del termine