Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2011, 15:12   #7
Raf28
Pesce rosso

L'avatar di Raf28

Città: Piedimonte Matese (CE)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fede JK Visualizza il messaggio
Serial killer era un esagerazione, però capita spesso che siano dispettosi nei confronti degli altri pesci, e che di conseguenza muoiono per lo stress.. è vero che i colisa sono più calmi dei trichogaster, e io li avevo considerati un po' meno. Quindi grazie per il consiglio!!
Rispondendo a 2mar, anche se penso che una risposta di Raf28 possa essere sicuramente più precisa ed esaudiente, posso dirti che prediligono un ph che varia mediamente da i 6.5 hai 7-7.5 e un gh tra i 4 e i 12.. i colisa in oltre non dovrebbero avere problemi tra di loro, magari il maschio potrebbe stressare le femmine durante la riproduzione, ma d'altronde quale animale non lo fa? ultimo accorgimento oltre all'aumentare le rasbore, aumenterei anche i pangio con almeno altri 2 esemplari, in gruppo sono molto meno timidi!
quoto in pieno tutto, un'unica cosa : se la vasca è chiusa come penso con la pistia la vedo dura, , meglio provare con lemma o salvinia più adatte a vasche chiuse, ora 2 domande le caridina sone le multidentata ? le misure della vasca ? è importante conoscerle molto più del volume perchè per queste specie sono importanti più le dimensioni della base che dell'altezza, tieni presente che in natura li si ritrova in ambienti in cui il livello dell'acqua può essere molto basso
Raf28 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09327 seconds with 13 queries