Discussione: metodo zeovit
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2011, 12:18   #5
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Achilles91 Visualizza il messaggio
le t5 danno colori piu pastello con le hqi non arriverai mai a quei colori sono gusti
Su questo posso anche essere d'accordo, pero' non capisco perche' non possa funzionare zeovit con lampade hqi, soprattutto da 400w. La forte illuminazione è, insieme ad un forte movimento in vasca e ad un'ottima schiumazione, una delle chiavi di riuscita del metodo
qulle sono le chiavi del berlinese...
le 400w sono molto forti e con un tessuto più sottile del normale che si ha con zeovit il rischiu di bruciarli è altissimo...
vi mostro una foto che spiega più di 1000 parole

questa è la vasca di Alexander Girz le lampadine saranno almeno a 40 cm... secondo voi è un caso?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Achilles91 Visualizza il messaggio
le vasche zeovit sono illuminate con i t5 nella maggirparte dei casi ma ci sono anche vasche illuminate con un misto t5 e hqi anche da 1000 w splendite

solo con una 400 w la vedo difficilotta arrivare a quei colori se potresti miscelarla con dei t5 ai lati sarebbe meglio
zeovit cone le 1000w?
voglio propio vederle ste vasche con le 1000w metti i link

Ultima modifica di oceanooo; 26-11-2011 alle ore 12:21. Motivo: Unione post automatica
oceanooo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11832 seconds with 13 queries