Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2011, 01:55   #3
cuntrastu
Avannotto

Città: Reggio Calabria
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da freccia72 Visualizza il messaggio
purtroppo questi utenti dicono il vero, e i negozianti purtroppo devono vendere! Però facendo così perdono clienti.
Ora come ora fai piccoli cambi giornalier e aeratore a manetta! Quanti pesci hai inserito tutti insieme?
Per esperienza personale è successa la stessa cosa anche a me. Dopo aver fatto esperienza, grazie a questo forum, ricordo benissimo il primo test che mi fece il negoziante degli no2! Colore rosso, e buttòsubito la boccetta. Mi disse "l'acqua è pronta, vai tranquillo!" Infatti come ben noto "tranquillo" ha fatto una brutta fine!
Leggi attentamente le guide che trovi in questo forum e ti troverai benissimo, sia per i pesci che per le piante!
si certo come vedi io mi fido molto più del forum che dei negozianti.. il problema è che il forum l'ho scoperto dopo aver inserito i pesci.. sono stato forse un po stupido a fidarmi di quello che mi dicevano al negozio.. però mi sono appassionato un sacco.. voglio diventare bravo e far stare bene i miei pesci.. vi ringrazio dell'aiuto..

quindi gli attivatori li metto o no?

mi date un link dove posso leggere l'evoluzione dei nitrati durante la maturazione del filtro cosi quando avrò il test posso regolarmi in che fase sono..
cuntrastu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08554 seconds with 13 queries