|
Mi sento di esprimere la mia opinione in merito alla personale esperienza con lo staff della Ocean di Preganziol
Non sono assolutamente d'accordo sulle critiche sollevate a Gilberto, ho comprato diversi pesci, coralli e 2 acquari in quel negozio e non ho mai trovato personale pronto a vendere la qualunque.
Mi ricordo che ai primi acquisti se chiedevo info su dei coralli o pesci che non conoscevo, mi chiedevano in primis informazioni sulla tecnica del mio acquario, poi che valori avevo e dopo, ma non sempre, mi dicevano il prezzo dell’animale… a voi le conclusioni. A me non sono serviti 3 anni per capire chi avevo di fronte.
E’ un negozio fornitissimo soprattutto sul vivo e non ho mai avuto un solo problema con un pesce o corallo comprato da loro, per quanto riguarda i prezzi….. non credo che nel nostro hobby sia il fattore predominante.
Sinceramente ogni animale ha il suo prezzo, come ogni servizio. Certo che un negozio di quelle dimensioni non si può paragonare ad un venditore on-line che ha un deposito in garage….. ovviamente un negozio di 600 mq. ha dei costi, dei prezzi e dei servizi nettamente diversi. Tutto dipende da cosa si cerca
E’ un negozio che consiglio assolutamente di andare a visitare, la qualità, professionalità e cortesia si tocca con mano, se poi si cerca il prezzo, non spendete soldi in carburante andate su e-bay e troverete occasioni a volontà.
Ultima modifica di alexg76; 25-11-2011 alle ore 23:29.
|