Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2011, 19:59   #1
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Anche se non lo mischio in parti uguali? Io il miscuglio l'ho fatto con 75g di spirulina e 25g di HiGreen
ma non ti viene scomodo dare granulare assime alle scaglie? rischi che qualcuno mangi più granulare e meno scaglie (o viceversa)

Quote:
Conta che ho anche delle Aulo insieme agli mbuna, un po' devo mediare no?
Io riporto quanto mi disse a riguardo, mi sconsigliò vivamente di prenderne tanto proprio perchè va dato poche volte.
Tieni presente poi che le auolonocara alla fine non è che chiedano una dieta molto proteica..chi chiede qualcosa di più spinto sono i predatori o altri pesci come grossi sifonatori. (infatti nel mio acquario integro miratamente i fryeri con del pesce crudo, altrimenti solo a dieta da mbuna hanno delle carenze)...se nutri una aulonocara come uno mbuna, non hai problemi perchè le proteine contenute in quei mangimi bastano e avanzano, anzi è meno facile che vada fuori taglia
Vista anche la forma particolare della tua vasca, meglio evitare di avere mbuna "tonnizzati"

Page generated in 0,10823 seconds with 14 queries