Discussione: juwel 240 o dubai 120
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2011, 19:33   #3
scoiattolina
Guppy

Città: cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 allestiti 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
beeeeeene vuol dire che sto svetrinando bene per i miei acquisti, felice di aver trovato qualcosa di buono

quindi per star sicura prendo un sacco in più sia della nera che quella a scaglie. visto il costo basso prendo due chili in più anche delle pietre laviche (che qui trovo solo quelle forate che costano un occhio).
quelle dragon in effetti non credo siano originali ma molto simili saranno sicuramente polverose ma prendendole 1 mese prima dell'allestimento ho tutto il tempo di pulirle bene e lasciarle in un secchio.
i legni vedo tra questo fine settimana e il prossimo cosa trovo di bello qui da me se no vado sui redwood chiamando prima però x le informazioni sulle dimensioni varie.

per il filtro è vero è sovradimensionato ma meglio in più che in meno e visto che devo fare la spesa e la poca differenza di prezzo preferisco abbondare

poi dovrò fare incetta di piante contavo prima di mettere quelle che ho nel 120 e integrarne altre ora invece devo fare tutto da capo ahhhhhhhhhhhhhhhh speriamo in babbo natale

Page generated in 0,10130 seconds with 13 queries